Maschere Veneziane
Collane

Le collane de La Fondazione sono realizzati a mano singolarmente dai nostri artigiani con tecniche di antica arte Veneziana con canne di calcedonio, semi cristalli e perle in zama galvanizzate, tutti nickel free.

La lavorazione del vetro è impreziosita da materiali come foglia oro, sia bianco che giallo e foglia argento, che valorizzano le forme e le trasparenze del vetro, creando scintillanti e raffinati giochi di colore, con l'effetto policromo che lo rende perfetto per ogni tipo di abbigliamento.

E' inoltre possibile richiedere colori e forme personalizzate inviando un'email a info@fondazione.com.

Più

Collane Ci sono 73 prodotti.

per pagina
Mostrando 1 - 9 di 73 articoli