Rosario Violetta Visualizza ingrandito

Rosario Dorotea

RELIG0004

Rosario in vetro di Murano e foglia oro 24 kt di color ambra. Cristalli smeraldo, completamente fatto a mano nel vetro e montaggio, un oggetto raffinato di culto e da collezione.

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 3 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 3 punti può essere convertito in un buono di 0,60 €.

Tutti gli articoli religiosi de La Fondazione sono realizzati in vetro di Murano e foglia oro 24 kt: Rosari, Crocifissi, Angeli.

Per una preghiera con stile. Oggetti realizzati a mano singolarmente con l'antica arte veneziana e solo con canne di vetro di Murano certificato. Ogni gioiello de La Fondazione viene rilasciato con certificato di autenticità e garanzia.

Ogni gioiello viene spedito con scatola rigida perfetta per un regalo.

Materiale di origine mineraleCristalli
    Materiale prezioso aggiuntoFoglia oro
    Tipo di lavorazioneforno e lume
    Colore della baseCristallo
    Altri materialimetallo galvanizzato
    Metodo stabilizzazione vetroTempera

Rosario Dorotea

• Per la cura quotidiana, strofinare il vetro con un panno morbido che non lasci pelucchi.
  • Panni per la lucidatura su cui sono stati applicati prodotti chimici devono essere utilizzati solo sulle parti in metallo e non sul vetro.
  • Se il vetro diventa “secco” o opaco, utilizzare una piccola quantità di olio minerale, strofinare circolarmente con un panno leggero e preferibilmente che non lasci pelucchi e poi rimuovere gli eccessi.
  • Non pulire con prodotti per la pulizia a ultrasuoni o con prodotti per l’argento.

Uno dei detergenti più comuni nella casa è sicuramente il sapone di Marsiglia, utile sia per alcune superfici metalliche, nonché in generale per gli oggetti in vetro. Di norma, è sufficiente sciogliere un cucchiaio da cucina di sapone in scaglie in una ciotola di acqua tiepida, quindi inumidire un panno in microfibra e passarlo dolcemente sulla superficie da pulire. Se l’oggetto lo consente, ad esempio per anelli in metallo con inserti in vetro, il gioiello può essere direttamente immerso in acqua per qualche minuto, quindi sciacquato sotto il flusso corrente freddo.