Catalogo

Materiale di origine minerale secondario
Maschere Veneziane
Gioielli

I nostri gioielli in autentico vetro di Murano sono disegnati e prodotti direttamente dalla nostra ditta e sono il risultato di una tradizione antica sviluppatasi e tenuta viva nell’Isola di Murano nella Laguna Veneziana.

Gioielli Ci sono 294 prodotti.

Sotto-categorie

• Anelli

Gli anelli de La Fondazione sono realizzati con autentico vetro di Murano, a mano singolarmente dai nostri artigiani con tecniche di antica arte Veneziana con canne di calcedonio, semi cristalli e perle in zama galvanizzate, tutti nickel free.

E' inoltre possibile richiedere colori e forme personalizzate inviando un'email a info@fondazione.com.

• Braccialetti

I braccialetti de La Fondazione sono realizzati a mano singolarmente dai nostri artigiani con tecniche di antica arte Veneziana con canne di calcedonio, semi cristalli, avventurina e perle in zama galvanizzate, tutti nickel free.

Bracciali da colori solari ed eleganti, unici nel loro genere, da abinare a collane, anelli, orecchini o pendenti.

• Orecchini

Gli orecchini de La Fondazione sono realizzati a mano singolarmente dai nostri artigiani con tecniche di antica arte Veneziana con canne di calcedonio, semi cristalli e perle in zama galvanizzate, tutti nickel free. La lavorazione del vetro è impreziosita da materiali come foglia oro, sia bianco che giallo e foglia argento, che valorizzano le forme e le trasparenze del vetro, creando scintillanti e raffinati giochi di colore, con l'effetto policromo che lo rende perfetto per ogni tipo di abbigliamento.

Orecchini di alta moda e da colori solari e eleganti, unici nel loro genere, da abinare a collane, anelli, braccialetti o pendenti.

• Collane

Le collane de La Fondazione sono realizzati a mano singolarmente dai nostri artigiani con tecniche di antica arte Veneziana con canne di calcedonio, semi cristalli e perle in zama galvanizzate, tutti nickel free.

• Pendenti

I pendenti de La Fondazione sono realizzati a mano singolarmente dai nostri artigiani con tecniche di antica arte Veneziana come la tradizionale lavorazione del vetro a lume tipica di Murano (Venezia), con canne di calcedonio, semi cristalli e perle in zama galvanizzate.

Vengono utilizzati i più’ pregiati vetri di Murano, quali il vetro zanfirico, l’avventurina, i colori pastelli, e abbinando questi vetri, preziosi materiali come foglia oro, sia bianco che giallo e foglia argento, che valorizzano le forme e le trasparenze del vetro, creando scintillanti e raffinati giochi di colore, con l'effetto policromo che lo rende perfetto per ogni tipo di abbigliamento.

I pendenti, realizzati in varie forme e colori, contengono elementi dal design moderno e innovativo in grado di soddisfare le esigenze dei guardaroba sia più esigenti sia dei giovani.

Nel nostro negozio virtuale de La Fondazione troverete molte idee per i vostri regali alla donna o uomo che amate, alle nozze e ai vostri amici più veri, è inoltre possibile richiedere colori e forme personalizzate inviando un'email a info@fondazione.com.

• Parures

Le parures de La Fondazione sono realizzate a mano singolarmente dai nostri artigiani con tecniche di antica arte Veneziana con canne di calcedonio, semi cristalli e perle in zama galvanizzate, tutti nickel free. La lavorazione del vetro è impreziosita da materiali come foglia oro, sia bianco che giallo e foglia argento, che valorizzano le forme e le trasparenze del vetro, creando scintillanti e raffinati giochi di colore, con l'effetto policromo che lo rende perfetto per ogni tipo di abbigliamento.

Composizioni di collana, orecchini, anelli e bracciali di alta moda e da colori solari e eleganti, unici nel loro genere.

• Articoli Religiosi

Scopri la nostra collezione di Articoli religiosi in vetro di Murano e foglia oro 24 kt: Rosari, Crocifissi, Angeli.

Per una preghiera con stile. Oggetti realizzati a mano singolarmente con l'antica arte veneziana e solo con canne di vetro di Murano certificato. Ogni gioiello de La Fondazione viene rilasciato con certificato di autenticità e garanzia.

Ogni gioiello viene spedito con scatola rigida perfetta per un regalo.

• Moda uomo

I gioielli da uomo de La Fondazione sono realizzati a mano singolarmente dai nostri artigiani con tecniche di antica arte Veneziana con canne di calcedonio, semi cristalli e perle in zama galvanizzate, tutti nickel free. La lavorazione del vetro è impreziosita da materiali come foglia oro, sia bianco che giallo e foglia argento, che valorizzano le forme e le trasparenze del vetro, creando scintillanti e raffinati giochi di colore, con l'effetto policromo che lo rende perfetto per ogni tipo di abbigliamento.

Troverete collane, anelli, pendenti, braccialetti, gemelli, fermabanconote, portachiavi dallo stile elegante e moderno.

per pagina
Mostrando 1 - 9 di 294 articoli