Prodotti

• Torchon Multicolor
SKU : Torchon_Molticolor

Torchon Multicolor

Torchon in vetro di Murano Multicolor  in vetro satinato o lucido, 9 fili.
€85,00
(Incl. 22% tasse)
Torchon in vetro di Murano Multicolor  in vetro satinato o lucido, 9 fili.

Collane realizzate a mano singolarmente con l'antica arte veneziana e solo con autentiche canne di vetro di Murano certificato e monachella di chiusura anallergica.

Ogni gioiello de La Fondazione viene rilasciato con certificato di autenticità garanzia che ne attesta la qualità identifica il Maestro che lo ha realizzato.

Tutte le nostre collane di vetro sono realizzate con tecnica a lume o in pasta e possono essere personalizzate sia nella forma che nel colore inviandoci una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e spiegandoci le tue esigenze.

Ogni gioiello in vetro viene spedito con scatola rigida perfetta per un regalo, con possibilità di allegare un vostro biglietto di auguri.

Pulizia

Per la cura quotidiana, strofinare il vetro con un panno morbido che non lasci pelucchi.
Panni per la lucidatura su cui sono stati applicati prodotti chimici devono essere utilizzati solo sulle parti in metallo e non sul vetro.
Se il vetro diventa “secco” o opaco, utilizzare una piccola quantità di olio minerale, strofinare circolarmente con un panno leggero e preferibilmente che non lasci pelucchi e poi rimuovere gli eccessi.
Non pulire con prodotti per la pulizia a ultrasuoni o con prodotti per l’argento.

Uno dei detergenti più comuni nella casa è sicuramente il sapone di Marsiglia, utile sia per alcune superfici metalliche, nonché in generale per gli oggetti in vetro. Di norma, è sufficiente sciogliere un cucchiaio da cucina di sapone in scaglie in una ciotola di acqua tiepida, quindi inumidire un panno in microfibra e passarlo dolcemente sulla superficie da pulire. Se l’oggetto lo consente, ad esempio per anelli in metallo con inserti in vetro, il gioiello può essere direttamente immerso in acqua per qualche minuto, quindi sciacquato sotto il flusso corrente freddo.

Dimensioni (Lunghezza x Larghezza x Altezza) 0 x 0 x 0
Peso 200 Gram