Prodotti

€4.480,00
(Incl. 22% tasse)
Magnifica riproduzione di un lampadario sfarzoso del '700, a sei luci,

immancabile per saloni e ambienti importanti, la cui presenza possa troneggiare in tutta la sua eleganza.

Il Rezzonico è un modello di lampadario disegnato nel '700 per il palazzo della Famiglia Rezzonico a Venezia. Questo palazzo che si affaccia al Canal Grande è oggi Museo del '700 veneziano.

Splendido e classico lampadario realizzato con la migliore selezione di vetro di Murano, in classico stile veneziano ma rivisitati per essere utilizzati nei tempi moderni, lavorato esclusivamente a mano con la millenaria tecnica dei maestri muranesi.

Tutti i prodotti de La Fondazione sono certificati e firmati dal maestro vetraio.

Ogni articolo può essere personalizzato a vostro piacimento attraverso la selezione di colore, dimensione e numero di luci. Per ogni modello possiamo realizzare anche relative appliques, abat-jours, lampade da tavolo, lumetti coordinate nella forma e nei decori.

Ogni lampadario viene inballato a regola d'arte in modo sicuro e la spedizione avviene con primari corrieri nazionali. Ogni prodotto è spedito con corriere espresso ASSICURATO AL 100%.

Pulizia

Per la cura quotidiana, strofinare il vetro con un panno morbido che non lasci pelucchi.
Panni per la lucidatura su cui sono stati applicati prodotti chimici devono essere utilizzati solo sulle parti in metallo e non sul vetro.
Se il vetro diventa “secco” o opaco, utilizzare una piccola quantità di olio minerale, strofinare circolarmente con un panno leggero e preferibilmente che non lasci pelucchi e poi rimuovere gli eccessi.
Non pulire con prodotti per la pulizia a ultrasuoni o con prodotti per l’argento.

Uno dei detergenti più comuni nella casa è sicuramente il sapone di Marsiglia, utile sia per alcune superfici metalliche, nonché in generale per gli oggetti in vetro. Di norma, è sufficiente sciogliere un cucchiaio da cucina di sapone in scaglie in una ciotola di acqua tiepida, quindi inumidire un panno in microfibra e passarlo dolcemente sulla superficie da pulire. Se l’oggetto lo consente, ad esempio per anelli in metallo con inserti in vetro, il gioiello può essere direttamente immerso in acqua per qualche minuto, quindi sciacquato sotto il flusso corrente freddo.

Dimensioni (Lunghezza x Larghezza x Altezza) 100 x 120 x 100 Centimetre
Peso 11000 Gram