Prodotti

Bowl Lava Svuotatasche
SKU : Bowl_Lava_Svuotatasche

Bowl Lava Svuotatasche

Bowl realizzato in vetro di Murano, raffinato e dal decoro che richiama la lava in movimento
€96,00
(Incl. 22% tasse)

con foglia argento, un tocco originale e vivace per una scrivania, un tavolo da salotto, un arredamento di classe. Ideale anche come regalo di nozze

Il bowl è una ciotola o vaso svuotatasche realizzato in vetro soffiato di Murano. Un complemento d'arredo unico e raffinato.

I bowl de La Fondazione si caratterizza per la forma unica e colori raffinati. Comodo e pratico, permette di riporre con ordine chiavi, monete, tessere e ogni oggetto che quotidianamente porti con te. Ogni bowl è realizzato in vetro soffiato e con aggiunta di foglia argento. Un tocco di allegria ed eleganza alla casa. Ideale anche per regalo di nozze.

Ogni Bowl viene rilasciato con certificazione di autenticità firmata dal maestro che lo ha realizzato.

Per la cura quotidiana, strofinare il vetro con un panno morbido che non lasci pelucchi.
Panni per la lucidatura su cui sono stati applicati prodotti chimici devono essere utilizzati solo sulle parti in metallo e non sul vetro.
Se il vetro diventa “secco” o opaco, utilizzare una piccola quantità di olio minerale, strofinare circolarmente con un panno leggero e preferibilmente che non lasci pelucchi e poi rimuovere gli eccessi.
Non pulire con prodotti per la pulizia a ultrasuoni o con prodotti per l’argento.

Uno dei detergenti più comuni nella casa è sicuramente il sapone di Marsiglia, utile sia per alcune superfici metalliche, nonché in generale per gli oggetti in vetro. Di norma, è sufficiente sciogliere un cucchiaio da cucina di sapone in scaglie in una ciotola di acqua tiepida, quindi inumidire un panno in microfibra e passarlo dolcemente sulla superficie da pulire. Se l’oggetto lo consente, ad esempio per anelli in metallo con inserti in vetro, il gioiello può essere direttamente immerso in acqua per qualche minuto, quindi sciacquato sotto il flusso corrente freddo.

Dimensioni (Lunghezza x Larghezza x Altezza) 8 x 16 x 0 Centimetre
Peso 300 Gram